Un cliente soddisfatto è la tua migliore risorsa. Per questo l'ascolto per l'azienda è fondamentale: per risolvere situazioni di crisi, incrementare i clienti soddisfatti, mantenere un dialogo con quelli fedeli.
Queste sono solo alcune domande a cui troverai risposta!
Scoprirai come i questionari sulla soddisfazione, oltre che un obbligo di legge, si possono integrare nella tua strategia aziendale e incrementare i profitti.
Scarica GratisCompila il form sottostante per scaricare l'e-book
GAP è la società italiana leader nell’ingegneria di processo del Customer Journey. Da oltre 15 anni aiuta le aziende a creare, gestire e sviluppare relazioni di fiducia con i propri clienti, esistenti e potenziali. Lo fa accompagnando le aziende nel percorso che va dalla progettazione della relazione con il cliente, alla definizione degli strumenti di comunicazione più adeguati, fino all'esecuzione e alla gestione del processo di relazione tra l'azienda e i clienti. GAP fa parte del Gruppo Alveus, rete di imprese con competenze ed expertise diversificate che vanno dalla comunicazione al marketing.