Come sfruttare la conoscenza del cliente e far crescere il tuo business

L’obiettivo di questo “E-Book” è darti una panoramica sul mondo della Customer Retention, presentare i metodi più efficaci per misurare la soddisfazione e per individuare i clienti più promettenti su cui puntare.
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Soddisfazione, un investimento sul futuro

Un cliente soddisfatto è la tua migliore risorsa. Per questo l'ascolto per l'azienda è fondamentale: per risolvere situazioni di crisi, incrementare i clienti soddisfatti, mantenere un dialogo con quelli fedeli.

  • Perché conoscere i tuoi clienti è importante?
  • Come si fa a misurare la customer satisfaction?
  • Come puoi ottenere customer insight rilevanti?
  • Che vantaggi ti dà la customer retention?

Queste sono solo alcune domande a cui troverai risposta!

Scoprirai come i questionari sulla soddisfazione, oltre che un obbligo di legge, si possono integrare nella tua strategia aziendale e incrementare i profitti.

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Scopri tutti i segreti della Customer Retention

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Chi siamo

GAP è la società italiana leader nell’ingegneria di processo del Customer Journey. Da oltre 15 anni aiuta le aziende a creare, gestire e sviluppare relazioni di fiducia con i propri clienti, esistenti e potenziali. Lo fa accompagnando le aziende nel percorso che va dalla progettazione della relazione con il cliente, alla definizione degli strumenti di comunicazione più adeguati, fino all'esecuzione e alla gestione del processo di relazione tra l'azienda e i clienti. GAP fa parte del Gruppo Alveus, rete di imprese con competenze ed expertise diversificate che vanno dalla comunicazione al marketing.